<< indietro


PD e PSI per Trento
4.11.2014

INVITO: “TUTTA TUA LA CITTA’” Trento - Sabato 15 novembre in piazzetta Gaismayr, accanto alla chiesa di S. Pietro, dalle 15.00 alle 19.00

Trento, 30 ottobre 2014

Gentili concittadine e concittadini,

la nostra città per preparare le amministrative del 2015 sente il bisogno di ascolto e di confronto, di delineare il nostro futuro, per provare a migliorare ciò che non ci piace e valorizzare ciò che invece funziona.

Il Partito Democratico della città di Trento ed il Partito Socialista vogliono farlo con i soggetti che più contribuiscono ad accrescere lo spirito di comunità, di solidarietà e di collaborazione come voi. Vorremmo avere il vostro punto di vista, ascoltare le vostre proposte per poterle organizzare in un quadro complessivo.

Scegliamo la strada dell’ascolto, del dialogo, dell’apertura per costruire un progetto comune e partecipato per la città.

Vi invitiamo a partecipare all’evento “TUTTA TUA LA CITTA’” il giorno 15 novembre in piazzetta Gaismayr, accanto alla chiesa di S. Pietro, dalle 15.00 alle 19.00 e contribuire nella maniera che ritenete più opportuna; per ogni associazione che ne farà richiesta al seguente indirizzo info@partitodemocraticotrentino.it ci sarà la possibilità di:

* esporre le proprie attività e idee sulla città presso gli stand installati;

* dire le proprie idee o fare le proprie proposte al microfono secondo una tempistica definita;

* lasciare qualcosa di scritto o sulla pagina Facebook dedicata all’evento Tutta tua la città – PD PSI Trento;

* venire a vedere, a sentire, ad incontrarsi.

Contiamo sulla vostra partecipazione poiché crediamo che il miglior programma politico si possa solo scrivere ascoltando chi vive la realtà della nostra città!

Il sindaco di Trento Alessandro Andreatta chiuderà l’incontro con il suo intervento.

Per maggior informazioni lasciamo il seguente recapito telefonico 3402400275.



Partito Democratico Trentino - la coordinatrice cittadina

Elisabetta Bozzarelli


Partito Socialista – il segretario cittadino

Claudio Fontanari




torna in alto




Powered by Web Wiz Site News version 3.06
Copyright ©2001-2002 Web Wiz Guide